GMR SCULPT - HIFEM TECH.

GMR SCULPT

30.000 CONTRAZIONI IN 30 MINUTI - Scopri come 

È ad oggi l'unico trattamento che,di pari passo con la riduzione del grasso localizzato, tonifica e "costruisce" i muscoli! 

Fino ad oggi l'unica procedura veloce ed efficace per il rimodellamento del profilo corporeo, era per lo più basata sulla tecnica chirurgica. 

Questo può ridurre il grasso, ma il muscolo deve essere sempre aumentato con tanta dedizione e anni di palestra da parte del paziente.

L'unica procedura, quindi, non invasiva che lavora sia sull'incremento della massa muscolare, sia sulla riduzione del grasso, "contemporaneamente" è la GMR SCULPT.

Come lavora?

In breve:

Rafforza, solleva e tonifica i glutei, addominali/cosce o braccia (
per donare forma e tonicità!
Nei glutei, ad esempio, aumenta la forza e la resistenza anche su pazienti atletici che cercano di portare i muscoli dei  ad un livello più performante.
GMRSCULPT utilizza una tecnologia con campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità
L'energia focalizzata è in grado di indurre 30.000 contrazioni muscolari per sessione(unica in Italia)

Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contrazione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica 

COME SI SVOLGE? QUANTO DURA UN CICLO?

I risultati di GMRSCULPT, non sono riproducibili, né attraverso le normali contrazioni muscolari che si svolgono in palestra, né con la pesistica, né con allenamenti funzionali.

Con questo innovativo dispositivo invece, il nostro organismo si adatta a queste condizioni di estrema contrazione muscolare, favorendo i cambiamenti nella struttura muscolare interna e denotando un risultato eccezionale in termini di forma e resistenza muscolare.
Con GMRSCULPT si ottiene una crescita volumetrica della fibra muscolare (Ipertrofia), che si traduce in un aumento del volume muscolare e della densità!

Gmrsculpt è in grado di riprodurre tutti gli effetti metabolici che si verificano con il normale allenamento in soli 30 minuti di seduta.è approvato da FDA, l'ente governativo statunitense per l'approvazione dei dispositivi medici e certificato CE.

E' necessaria la visita per stabilire un esatto numero di sessioni.
Normalmente  da 4 a 6-8 sessioni.
 

E' sicuro?

Non ci sono radiazioni ed è atermico (non produce calore).Ogni sessione di 30 minuti circa avviene a distanza di 2/3 giorni l'unica dall'altra.


  • CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA GRATUITA 

CLICCA SOTTO PER INIZIARE LA CONVERSAZIONE

WHATSAPP LINK